Il pride antagonista di Milano

MARCIONA 2026

Scritto da

in

Siamo lə Marcionə, lə queer, lə frociə, lə trans, lə lesbichə.

Da quando siamo natə denunciamo la sanificazione delle nostre lotte di r/esistenza, lo svuotamento politico delle nostre istanze, il servilismo nei confronti dei sionisti genocidiari e l’abbandono del queer da parte del Pride istituzionale.
Noi non ci stiamo.
Siamo stufə dell’infiltrazione liberale che ha denaturato la ribellione queer.
Prenderemo la città, invaderemo le strade con i nostri vissuti e i nostri corpi difformi.

CONTRO OGNI REPRESSIONE, FROCƏ IN RIVOLUZIONE 🔥

Chiamiamo all’azione tutte lə amə queer, trans* e forciə per riprenderci Milano perché questa città non è delle multinazionali e dei borghesi. Milano è di chi la vive, è nostra e ci riprendiamo le sue strade.

Il 4 luglio Marciona torna a inondare le strade di questa città vetrina, marceremo e lotteremo insieme perché nella crisi climatica saremo comunque noi la tempesta.
L’appuntamento è a Piazza Duca d’Aosta alle 18
Portate acqua e soprattutto rabbia e gioia dissidente!❤️‍🔥

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *