Siamo lə Marcionə, lə queer, lə frociə, lə trans, lə lesbichə.
Da quando siamo natə denunciamo la sanificazione delle nostre lotte di r/esistenza, lo svuotamento politico delle nostre istanze, il servilismo nei confronti dei sionisti genocidiari e l’abbandono del queer da parte del Pride istituzionale.
Noi non ci stiamo.
Siamo stufə dell’infiltrazione liberale che ha denaturato la ribellione queer.
Prenderemo la città, invaderemo le strade con i nostri vissuti e i nostri corpi difformi.
CONTRO OGNI REPRESSIONE, FROCƏ IN RIVOLUZIONE 🔥
Chiamiamo all’azione tutte lə amə queer, trans* e frociə per riprenderci Milano perché questa città non è delle multinazionali e dei borghesi. Milano è di chi la vive, è nostra e ci riprendiamo le sue strade.
Il 4 luglio Marciona torna a inondare le strade di questa città vetrina, marceremo e lotteremo insieme perché nella crisi climatica saremo comunque noi la tempesta.
L’appuntamento è a Piazza Duca d’Aosta alle 18.
Portate acqua e soprattutto rabbia e gioia dissidente!❤️🔥

